giovedì 16 ottobre 2008

si parte con i siti pay to click

Prima di iniziare questa avventura con il mio blog una premessa: io non sono un webmaster e non sono un esperto di formattazione siti web e blogsite. tutto quello che troverete scritto su questo blog è costruito in modo molto artigianale ( ....e si vede direte voi) . Da un pò di tempo sto sperimentando molti siti che promettono guadagni via internet ed ora ho deciso di condividere con voi questa esperienza. nei prossimi post vi darò ulteriori dettagli. e cosi anche per voi diventeranno familiari termini quali referral, payout, paypal, alertpay, ads, e via dicendo Se qualcuno di voi vuole intraprendere questa strada può iscriversi ai vari siti utilizzando questi link. Cosi inizierete a guadagnare e in questo modo aiuterete anche me a racimolare qualcosa in più. Per qualsiasi dubbio lasciate i vostri commenti. da parte mia cercherò di tenere aggiornato il blog e soprattutto l'elenco dei siti che pagano veramente e dai quali ho ricevuto pagamenti.
ciao e buon guadagno a tutti.











DonkeyMails.com: No Minimum Payout

1 commento:

Anonimo ha detto...

aspetto nuovi post e sopratutto nuovi siti da cliccare.